Animal Communication

Comunicare con i tuoi amici animali è possibile.  

Puoi capire i motivi dei loro comportamenti, anche quelli “sbagliati” e instaurare un dialogo.

Puoi comprendere il perchè della loro sofferenza e intervenire per dare  sollievo. Se la sofferenza è di natura psicologica puoi correggere i tuoi atteggiamenti, se è di natura fisica puoi spiegarla al veterinario.

Capirsi è la base di una felice convivenza.

Crea un contatto con i tuoi amici a quattro zampe siano essi malati, sofferenti, spaventati, perduti o defunti: è più facile di quanto pensi.

  

QUANDO PUÒ AIUTARTI L’ ANIMAL COMMUNICATION?

Vedi soffrire il tuo piccolo amico e nessun veterinario o esperto riesce a spiegarti la ragione?

Il tuo amico  è malato e rifiuta di curarsi? 

Il tuo amico peloso ha cambiato comportamento in maniera improvvisa, e ora  stenti a riconoscerlo? 

Vuoi migliorare la relazione con lui, dare e ricevere più amore?

Oppure, se vuoi saperne di più entra in chat, sarò felice di rispondere alle tue domande!



Che cos'è l'animal communication?

L’animal communication è l’abilità di comunicare in maniera diretta con l’animale, usando  capacità di connessione telepatiche. 

La mia capacità mi permette di stabilire una connessione empatica con gli animali, superando le barriere della comunicazione tradizionale. 

Attraverso questa forma di comunicazione telepatica, posso ascoltare ciò che i tuoi amici a quattro zampe hanno da dire e tradurlo in parole significative per te.

Questo può essere di fondamentale importanza in situazioni di difficoltà o sofferenza  dell’animale, o in problemi di comportamento che l’animale sembra non riuscire a  risolvere.  

Spesso, l’unico problema tra uomo e animale è la mancanza di comprensione.

Ecco che l’animal communication diventa una risorsa imbattibile per la sua risoluzione.  

Un cliente, inizialmente molto scettico, racconta…

“Quando la mia compagna V. si è trasferita in casa insieme a me, la mia gatta era  diventata molto gelosa e possessiva nei miei confronti. Quando poi, V. è rimasta incinta, la  gatta ha perso il controllo. Attaccava puntando dritta al pancione, e nessun veterinario, o  esperto di gatti, è mai riuscito a risolvere il problema. Ho provato spray, calmanti, tutto  quello che mi è stato consigliato. 

Non sapevo più cosa fare, e la situazione stava diventando insostenibile, così mi sono  rivolto ad un animal communicator. Ero scettico all’inizio, ma non avevo davvero  alternative, e così ho scelto di provare.  

Aurora è stata abilissima nel mettersi in contatto con Minnie, e mi ha riportato l  disagio emozionale che stava vivendo. Dopo aver compreso il problema di Minnie, Aurora ha portato a lei un messaggio da parte mia, per placare le sue paure e far sì che si  sentisse nuovamente amata, accettata e parte della famiglia.  

Minnie non ha più avuto comportamenti aggressivi verso V. da allora.

Che altro aggiungere? Lascio parlare i fatti… 

Grazie!!!”  

N. 37 anni

Uomo

L’animal communication fa per te se…

L’animal communication fa per te se…

  • Vuoi capire cosa prova l’animale, quali emozioni sta vivendo e quali disagi avverte
  • Desideri ricevere supporto in fasi difficili, come una malattia o la sofferenza dell’animale
  • Vuoi ricontattare un animale defunto o perso o rubato
  • Vuoi davvero aiutarlo a risolvere il suo problema, rispettando il suo sentire
  • Desideri comprendere meglio i tuoi animali, ascoltare le loro esigenze e stabilire un legame profondo con loro, allora l'animal communication è la soluzione perfetta per te
  • Questa esperienza può arricchire la tua relazione con i tuoi compagni pelosi, fornendoti un'opportunità unica per soddisfare i loro bisogni emotivi e fisici
  • Sei aperto ad esplorare una connessione più profonda con gli animali e a scoprire il mondo attraverso i loro occhi, allora l'animal communication ti sorprenderà

L’animal communication NON fa per te se…

  • Vuoi controllare e modificare i comportamenti dell’animale a tuo piacimento
  • Non sei disposto ad ascoltare e comprendere davvero la sofferenza dell’animale
  • Vuoi costringerlo a fare qualcosa che non può fare
  • Sei scettico riguardo a metodi di comunicazione non convenzionali o non credi all'energia sottostante i legami tra gli esseri viventi, allora potresti trovare difficile apprezzare appieno l'animal communication
  • Questo servizio richiede un atteggiamento aperto e fiducioso nella possibilità di comunicare al di là delle parole
  • Non sei disposto a concederti l'opportunità di esplorare questo aspetto magico delle relazioni con gli animali, potresti non trarre il massimo beneficio dalla comunicazione conil tuo animale

Cosa accade in una sessione di animal communication?

Durante una sessione di animal communication, ci immergeremo in un viaggio di comprensione e connessione con i tuoi amici pelosi.

Condividimi le tue preoccupazioni o domande riguardanti il comportamento o il benessere del tuo animale ed io entrerò in sintonia con loro.

Potresti chiederti come funziona: immagina un’intensa conversazione silenziosa in cui mi trasmetteranno pensieri, emozioni e persino immagini.

Attraverso questa comunicazione telepatica, acquisirò una comprensione più profonda del tuo animale e ti comunicherò ciò che ho ricevuto.

L’animal communication è una straordinaria opportunità di ascolto e condivisione. Durante la sessione, puoi sentirti a tuo agio nel porre qualsiasi domanda e condividere qualsiasi preoccupazione tu abbia riguardo al tuo animale.

La comunicazione con lui/lei non solo ti aiuterà a comprendere meglio i bisogni e le emozioni del tuo animale ma potrebbe anche rivelare informazioni preziose riguardo il vostro rapporto insieme e come migliorarlo ulteriormente.

Animal Communication con Beyond Aurora

Il valore della Comunicazione Animale

La comunicazione animale apre una finestra su un mondo di comprensione e amore reciproco con i nostri amici animali.

Attraverso questo straordinario servizio, avrai l'opportunità di stabilire un legame profondo e significativo con i tuoi animali, andando oltre le parole e i comportamenti superficiali.

Ti invito a esplorare questo viaggio emozionante insieme a me. Clicca il pulsante in basso per prenotare una sessione di animal communication.

Sono qui per aiutarti a connetterti con i tuoi amici pelosi in modi che non avresti mai immaginato.

Spero di incontrarti presto nel magico mondo della comunicazione con gli animali!

Con affetto,
Aurora

Testimonianze di padroni, e animali, felici…

“Dopo aver richiesto un intervento di animal Communication, ho ricevuto la relazione di  Minù, dell’incontro tra Aurora e Minù.  

Una cosa davvero toccante, di una profondità incredibile.. in casa eravamo in lacrime. È stata veramente bravissima, perché ci ha descritto cose e immagini che le ha riportato 

Minù che sono davvero reali! Luoghi che frequentiamo, ambienti della casa… Lei ce li ha  descritti esattamente come sono.  

Abbiamo capito molte cose di Minù, siamo riuscite a capire in maniera più profonda.  Bellissimo, davvero bellissimo.” 

R. 49 anni

Donna

“Ho conosciuto Aurora per una passione che ci accumuna, gli animali.  Io sono appassionata di cani e gatti e nella mia vita ne ho avuti molti.  Uno solo di loro non è più tornato, e quando accadde ne fui molto dispiaciuta. Andarlo a  prendere in un gattile, fu l’ultima cosa che feci con mio marito prima che lui ci lasciasse.  Chiesi ad Aurora se poteva farmi sapere se Woody, così si chiama il micio, era ancora nel  mondo dei vivi.  

Dopo qualche giorno, durante una conversazione telefonica mi disse che era vivo e stava  molto bene. Era solo un po’ contrariato perché non poteva uscire, in quanto i nuovi  proprietari sono molto apprensivi. Quando stava con noi lui entrava ed usciva quando voleva e aveva a disposizione un  grande giardino… 

Ha descritto ad Aurora la casa dove vive ora e ha detto che gli umani sono buoni con lui e  non vuole che nessuno soffra. Comprendo benissimo la situazione e lascerò che sia.

Una cosa che neanche Aurora sa, é che ho trovato Woodie, e ho visto la casa dove vive. Mi son fermata a guardare gli alberi e le finestre color petrolio.

Esattamente come me  l’aveva descritta Aurora.” 

M. 54 anni

Donna

Ho conosciuto Aurora grazie ad una mia carissima amica.

Mi sono messa in contatto con lei per risolvere i problemi comportamentali del mio gattone.

Non c’è stata alcuna chiaccherata conoscitiva, per cui ha comunicato con Miele senza sapere nulla

di noi, quindi senza nessun suggerimento.

Comunicazione e descrizione molto accurata delle problematiche e dei pensieri del mio piccolo mi sono state dette a voce e in seguito mi ha spedito il tutto riportato su di un file via email.

Da quando ho messo in atto i consigli e ho lavorato su di noi, Miele è molto più sereno e i rapporti con

me e la sua sorellina sono molto migliorati oserei dire risolti!

Aurora è una bellissima persona,umile,schietta. Se non è in grado di aiutare lo dice senza giri di parole.

Sono felice di averla incontrata sul mio cammino.” 

G. 36 anni

Donna

Conoscevo già Aurora per avergli affidato un problema comportamentale che avevo con un mio cagnolino, con molta semplicità mi ha dato le giuste indicazioni ed il problema è sparito in un giorno, rimasi di stucco e felicissima quindi ho pensato subito a lei per affidarle questa volta un problema di salute della mia gattina Luce.

Da circa un anno soffre di problemi gastrointestinali e non avendo grossi riscontri da tutti i medici veterinari con cui mi sono messa in contatto, mi sono appoggiata con grande fiducia e stima ad Aurora. 

Con una sola comunicazione ha capito subito il perchè del suo malessere. Infatti da quando ho attuato 

delle accortezze nei suoi confronti, la mia Luce si è rasserenata,ha iniziato ad essere nuovamente coccolona e ha ripreso ad alimentarsi con il cibo che ho scoperto le piace di più e che non la fa stare male.

Grazie ai check fisici fatti da Aurora ho saputo della sua intolleranza al lattosio presente in vari integratori consigliati dal veterinario e talvolta presenti nel cibo secco che mangiava.

Tutto questo a distanza, perchè io abito in Valle d’Aosta e lei a Roma.

È meraviglioso come Aurora si è occupata e si occupa con passione e con amore di me e delle  mie creature.

Inoltre, consiglio vivamente i suoi trattamenti a distanza perchè sono in grado di risolvere le problematiche più difficili.

Sempre disponibile ascolta,accoglie e mette tutta se stessa in ogni situazione.

Grazie infinite!!!” 

A.G. 28 anni

Donna

Migliorare il tuo rapporto con il tuo animale, e la qualità della sua vita, si può.

Oppure, se vuoi saper dell’altro entra in chat, sarò felice di rispondere ai tuoi quesiti!

Lascia un messaggio

Compila il form, ti risponderò il prima possibile.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.